Per la difesa si vola in Romania

Per la difesa si vola in Romania

ROMA – Il mercato invernale si avvicina e già si cominciato a sentire i primi nomi accostati alla Lazio. L’ultimo in ordine cronologico è il giovane difensore rumeno Vlad Chiriches, dello Steaua Bucarest. in patria il giocatore è molto considerato: perno della sua nazionale è consideratio l’erede di Chivu. La…

ROMA – Il mercato invernale si avvicina e già si cominciato a sentire i primi nomi accostati alla Lazio. L’ultimo in ordine cronologico è il giovane difensore rumeno Vlad Chiriches, dello Steaua Bucarest. in patria il giocatore è molto considerato: perno della sua nazionale è consideratio l’erede di Chivu. La Lazio sembra interessata al giocatore ma il suo agente Becali avrebbe richiesto alla società biancoceleste ben 5 milioni di euro.



Cifre ritenute troppo alte da Lotito che si muoverà solo se i numeri andranno al ribasso. Il difensore ha il futuro assicurato muoversi adesso potrebbe significare fare un ottimo colpo pensando anche al fatto che la difesa biancoceleste è abbastanza avanti con l’età visto la presenza di Dias e Biava che hanno spento già da un po’ le 30 candeline. Inserire in 23enne come Chiriches abbasserebbe di colpo l’età media del reparto arretrato garantendo un futuro di buonissima qualità.

Francesco D’Andrea – cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy