ZOOM – Dimissioni Petkovic? La Lazio risponde.

ZOOM – Dimissioni Petkovic? La Lazio risponde.

di Mirko Borghesi AGGIORNAMENTO ORE 00.06: Ecco il comunicato apparso sul sito sslazio.it: “In merito alla voce diffusasi in serata, circa le presunte dimissioni del tecnico Vladimir Petkovic, la S.S. Lazio comunica che la notizia è destituita di ogni fondamento.” Tante voci si sono sparse nel tardo pomeriggio di quest’oggi.…

di Mirko Borghesi


AGGIORNAMENTO ORE 00.06: Ecco il comunicato apparso sul sito sslazio.it: “In merito alla voce diffusasi in serata, circa le presunte dimissioni del tecnico Vladimir Petkovic, la S.S. Lazio comunica che la notizia è destituita di ogni fondamento.”


Tante voci si sono sparse nel tardo pomeriggio di quest’oggi. Voci che parlavano di un Petkovic assente al ritorno al Roma con la squadra, reo di aver consegnato nelle mani di Tare una lettera di dimissioni inequivocabile. In tutto questo si era già plasmata l’immagine del mediatore Lotito, a far ripensare il tecnico di Sarajevo. Al momento, di certo, ci sono le parole della società: “La Lazio smentisce ogni voce riguardante una presunta lettera di dimissioni dell’allenatore Petkovic”.

In attesa di un comunicato ufficiale sul sito della SS Lazio oltre alla mail inviata alla Domenica Sportiva, è interessante carpire come nell’aria circolano già i nomi dei due eventuali papabili alla panchina capitolina. Da un lato Sinisa Mihajlovic, attuale CT della Serbia, dall’altra Edy Reja, il tecnico goriziano che male si lasciò ma che potrebbe riaprire ad un clamoroso ritorno. Voci che al momento alimentano unicamente lo status di crisi in cui imperversa la prima squadra di Roma, relegata ad 11 punti in un limbo senza verve.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy