REPLAY – La lunga giornata della Lazio – VIDEO

REPLAY – La lunga giornata della Lazio – VIDEO

ROMA – Ci siamo. Dalle 17.30 fino a mezzanotte, Cittaceleste seguirà per e con voi, la Lazio e i suoi tifosi. Collegamenti dall’esterno dello stadio, contenuti multimediali, telecronaca integrale del match direttamente dall’Olimpico e dopo partita sempre Live dalla mixed zone. Il tutto, trasmesso attraverso il box qui di lato,…

ROMA – Ci siamo. Dalle 17.30 fino a mezzanotte, Cittaceleste seguirà per e con voi, la Lazio e i suoi tifosi. Collegamenti dall’esterno dello stadio, contenuti multimediali, telecronaca integrale del match direttamente dall’Olimpico e dopo partita sempre Live dalla mixed zone. Il tutto, trasmesso attraverso il box qui di lato, sulla colonna destra del sito (sempre attivo dalle 17.30) o in alternativa in questo stesso articolo (in basso). Inoltre, sempre all’interno di questa notizia, tutti i contenuti restanti: foto e video. Non rimane altro da dire, buona visione e forza lazio!

CITTACELESTE RINGRAZIA TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO ALLA TRASMISSIONE. APPUNTAMENTO ALLA PROSSIMA!

 

 


OFFERTA PER GLI ASCOLTATORI: HAI UN AZIENDA? ALLE PRIME 10 AZIENDE CHE MANDERANNO UN EMAIL AL CONTATTO INFO@GEOEDITRICE.IT VERRA’ OFFERTA UNA SETTIMANA DI PUBBLICITA’ GRATIS. PER VOI, UNA VETRINA DI 95 MILA UTENTI UNICI AL GIORNO.

CONTRIBUTI:

IL MATCH – Marchetti, “Per noi è una batosta, ma guardiamo avanti”

IL MATCH – Lulic risponde e Ziegler, “Che rabbia uscire contro chi..”

IL MATCH – Ziegler, “Abbiamo meritato di passare il turno”

AGGIORNAMENTI LIVE:

 00.05“Chiudiamo il collegamento. Grazie a tutti coloro che ci hanno seguito”

 

 23.52“Ai 200 tifosi fatti entrare all’Olimpico, sostenitori del Fenerbahce, sono stati consegnati degli accrediti dalla stessa società turca: erano biglietti riservati allo sponsor”.

 

 23.36“Lotito, invitato dai giornalisti presenti in mixed zone a rilasciare una breve intervista, ha preferito non parlare”.

 

 23:09“Tutto tranquillo fuori dallo stadio. I tifosi vanno via. Unica cosa da sottolineare per dovere di cronaca: un tifoso ha subito un piccolo incidente, dopo che esultando al gol di Lulic, è scivolato su un fondo di bottiglia”.

 

 22.20“Ora i cori dei tifosi laziali, si sentono chiaramente anche all’interno dello stadio”

 

 22.00“Da sottolineare come la maggior parte dei tifosi della Lazio, abbia comunque cantato cori e incitato la Lazio, nonostante il malfunzionamento del maxischermo per gran parte del primo tempo”. 

 

 21.48“Il Maxischermo si è attivato solamente dopo 40 minuti dall’inizio del match. Ora i tifosi della Lazio potranno vedere la partita”.

 

  21.28” Si è sparsa la falsa voce di un gol della lazio e la gente è esplosa

 

 


 20:37“I tifosi turchi, pur essendo pochi, si fanno sentire moltissimo in uno stadio praticamente vuoto. All’entrata del Fenerbahce sul campo, questi, li hanno accolti con cori e applausi. Sgomento all’Olimpico”.

 


 20:12“Circa 100 tifosi del Fenerbahce SONO STATI FATTI ENTRARE e stanno popolando la tribuna monte Mario e autorità. Tutto grazie a degli accrediti dello sponsor della squadra turca” Si parla probabilmente di una decisione presa per motivi di ordine pubblico, visto che all’esterno dello stadio sono presenti come noto dei tifosi della Lazio.




 19:30“”E’ partito il PULLMAN della Lazio: al seguito un carosello incredibile di laziali con tanto di clacson e grida: FANTASTICO. Il percorso sarà CASSIA – FLAMINIA – STADIO OLIMPICO.” Resta connesso per tutti gli aggiornamenti



 18.52“Il Campo è stato aperto. Tanti cori per la Lazio e qualcuno contro l’UEFA e Platini. Si attende l’uscita dei calciatori nel sottopassaggio”




 18.17“La Lazio ha organizzato un saluto da parte della squadra nel campo Mirko Fersini, dopo il quale ci sarà la partenza del pullman verso lo stadio. I tifosi sono al momento 1000.”



 17.28“Cavanda indossava una maglia del PSG”


 17.03“Adesso a Formello ci sono circa 200 tifosi!”

 

17.00 – I tifosi domandano ad Onazi quali siano le condizioni di Gonzalez

 

16.27 – Ecco arrivare a formello i primi tifosi della Lazio



 

In Studio: Francesco D’Andrea – Gabriele Gerini

Inviati: Francesco Pagliaro – Francesca Cuccuini

Dalla tribuna stampa: Federico Terenzi – Ramona Marconi

In Redazione: Roberto Maccarone

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy