• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Djordjevic al rientro domenica a Tolosa

Lazio, Djordjevic al rientro domenica a Tolosa

Djordjevic da ieri pomeriggio è rientrato nel gruppo. Primo allenamento con il Nantes, nel centro sportivo intitolato a Josè Arribas, a più di un mese di distanza dal suo infortunio al ginocchio destro. Il centravanti serbo lavora per entrare nella lista dei convocati per la trasferta di domenica a Tolosa.…

di redazionecittaceleste

Djordjevic da ieri pomeriggio è rientrato nel gruppo. Primo allenamento con il Nantes, nel centro sportivo intitolato a Josè Arribas, a più di un mese di distanza dal suo infortunio al ginocchio destro. Il centravanti serbo lavora per entrare nella lista dei convocati per la trasferta di domenica a Tolosa. Ha saltato le ultime cinque partite di Ligue 1. Si era fermato il 22 marzo in occasione della sfida con il Montpellier alla Beaujoire 48 ore dopo l’annuncio della Lazio del suo acquisto a parametro zero. Un incidente che all’istante, con la torsione innaturale del ginocchio, aveva fatto temere il peggio. Per fortuna niente di grave, crociato salvo e soltanto una distrazione al collaterale interno. Filip Djordjevic si è curato bene e ora sta preparando il suo rientro. E’ il capitano del Nantes, ci tiene a chiudere bene l’avventura in Francia, salutando dopo sei anni i suoi tifosi.

 

Il tecnico Der Zakarian dovrebbe convocarlo per la prossima partita di campionato, ma è abbastanza scontato che cominci dalla panchina. Rientro graduale. L’appuntamento fondamentale per Filip è sabato 10 maggio, penultima giornata di Ligue 1, quando scenderà in campo per l’ultima volta alla Beaujoire affrontando il Saint Etienne. Il 17 maggio il Nantes chiuderà il campionato a Bastia.

Corriere dello Sport

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy