DOPO MATCH – Biava, ”Brava tutta la squadra” – VIDEO

DOPO MATCH – Biava, ”Brava tutta la squadra” – VIDEO

ROMA – Al termine della partita fra Lazio e Atalanta, Biava è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste. “Anche se cambiamo spesso modulo, quando la squadra poi gira, riusciamo a fare sempre bene. Siamo duttili e questo è importante. Loro sono stati bravi a…

ROMA – Al termine della partita fra Lazio e Atalanta, Biava è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste.

“Anche se cambiamo spesso modulo, quando la squadra poi gira, riusciamo a fare sempre bene. Siamo duttili e questo è importante. Loro sono stati bravi a chiudersi e a ripartire, ma noi, nel primo tempo, non abbiamo fatto grandi cose. Forse eravamo stanchi per la partita di coppa. Poi nel secondo, abbiamo cambiato modulo e le cose sono andate meglio.Alla fine il risultato è positivo. Nell’intervallo il mister ci ha spronato, come spesso fa. I tre punti sono meritati. Io miglior centrale del campionato? Fa piacere sentirselo dire, ma se io faccio bene, è perchè tutta la squadra fa bene. Ora con il Palermo sarà dura, una partita che dobbiamo interpretare bene. Classifica? La vedremo alla fine.”

MR/Cittaceleste.it



0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy