DOPO MATCH – Claudio Lotito, “Abbiamo avuto il totale controllo del match”

DOPO MATCH – Claudio Lotito, “Abbiamo avuto il totale controllo del match”

ROMA – Al termine del match fra Lazio e Pescara, terminato 2-0 in favore della squadra biancoceleste, Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste. Sabato ci aspetta una partita molto difficle, sicuramente aver chiuso questa gara con una vittoria ottenuta senza patemi…

ROMA – Al termine del match fra Lazio e Pescara, terminato 2-0 in favore della squadra biancoceleste, Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste.

Sabato ci aspetta una partita molto difficle, sicuramente aver chiuso questa gara con una vittoria ottenuta senza patemi d’animo, ci consentirà di preparare la gara contro il Milan, una nostra diretta concorrente, in maniera migliore. Dovremo essere coesi, uniti. Stasera mi è piaciuto il modo in cui la squadra è scesa in campo. Abbiamo sempre avuto il controllo totale del gioco. Con il Milan però, non sarà sicuramente così. Campionato? Rigiocherei 4 partite: Siena, Catania, Genoa e Chievo. Queste partite sono quelle che ci hanno fatto perdere più punti. Lì non abbiamo avuto una mentalità da grande squadra. Pereirinha? Come altri giocatori, nessuno lo conosceva, ma questo non importa. Noi facciamo investimenti mirati. Adesso comunque guardiamo alla partita con il Milan, dovremo essere concentrati, abbiamo il dovere di far bene.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy