DOPO MATCH – Lorik Cana, “Possiamo ancora migliorare..”

DOPO MATCH – Lorik Cana, “Possiamo ancora migliorare..”

ROMA – Al termine del match fra Lazio e Pescara, terminato 2-0 in favore della squadra biancoceleste, Lorik Cana è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste. Era tanto tempo che in campionato non vincevamo. Stasera dovevamo vincere, giocando bene e non concedendo spazi, lo…

ROMA – Al termine del match fra Lazio e Pescara, terminato 2-0 in favore della squadra biancoceleste, Lorik Cana è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste.

Era tanto tempo che in campionato non vincevamo. Stasera dovevamo vincere, giocando bene e non concedendo spazi, lo abbiamo fatto. Apparte qualche disattenzione nel secondo tempo, posso dire che la nostra è stata una partita molto buona. Il mister voleva vedere molto lavoro sulle fasce e poi, ci aveva anche detto che, se loro si fossero chiusi, allora avremmo dovuto provarecon i tiri da fuori. Forse potevamo chiudere la partita definitivamente nel secondo tempo, però siamo stati bravi a non concedere spazi, quando loro ripartivano. Possiamo migliorare ancora su molti punti di vista. Oggi era importante vincere non solo perchè molte avversarie hanno perso punti, ma sopratutto per noi stessi. Questo ci aiuterà ad arrivare meglio ad impegni importanti, come quelli che ci aspettano. Ora abbiamo abbastanza giorni per recuperare e per affrontare il Milan. Li affronteremo al 100%

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy