DOPO MATCH – Marchetti, ”Che soddisfazione!”

DOPO MATCH – Marchetti, ”Che soddisfazione!”

ROMA – Al termine della partita fra Lazio e Atalanta, Marchetti è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste. “E’ importantissimo il lavoro di squadra. La soddisfazione è davvero tanta. Della Lazio, oggi, mi è piaciuta la forza di crederci sempre. Siamo ripartiti il secondo…

ROMA – Al termine della partita fra Lazio e Atalanta, Marchetti è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste.

“E’ importantissimo il lavoro di squadra. La soddisfazione è davvero tanta. Della Lazio, oggi, mi è piaciuta la forza di crederci sempre. Siamo ripartiti il secondo tempo, sapendo di avere davanti un avversario che stava ad aspettare un nostro errore. Abbiamo gestito bene e questo atteggiamento ci ha premiato. Loro sono una squadra organizzata, sapevano i nostri movimenti, quindi nel primo tempo abbiamo faticato. Nel secondo, cambiando anche atteggiamento tattico, abbiamo dato una svolta alla partita. Con il Palermo, sarà battaglia. In casa sono forti, dovremo fare una grande partita. I pantaloncini? C’è stato un errore di gestione, dovevo giocare con quelli neri, ma l’arbitro non lo sapeva.. (sorride ndr)

MR/Cittaceleste.it



0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy