DOPO MATCH – Radu se la ride, “E’ arrivato il fratello..”

DOPO MATCH – Radu se la ride, “E’ arrivato il fratello..”

ROMA – Al termine del match fra Lazio e Pescara, terminato 2-0 in favore della squadra biancoceleste, Stefano radu è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste. Il gol? E tornato il fratelllo gemello di Kolarov.. (ride ndr).. no dai scherzo. Non devo esultare troppo,…

ROMA – Al termine del match fra Lazio e Pescara, terminato 2-0 in favore della squadra biancoceleste, Stefano radu è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste.

Il gol? E tornato il fratelllo gemello di Kolarov.. (ride ndr).. no dai scherzo. Non devo esultare troppo, l’importante è che abbiamo vinto, facendo una bella partita e con un bel gioco. Il Pescara? Tutte le squadre che vengono qui a difendersi sono difficli da affrontare. ricordate con il Chievo? Abbiamo sempre attaccato e poi su un contropiede abbiamo preso gol. Adesso andiamo a Milano con grande spirito. Abbiamo vinto le ultime due partite: terzo posto e passaggo del turno in Europa Leauge. Comunque si, è vero quello che ha detto Lulic. Ieri ho fatto due gol così in partitella.. ma non doveva dirlo, perchè altrimento poi, magari Marchetti si offende..ora ci provo anche a Milano!

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy