DOPO MATCH – Senad Lulic carica, “Adesso guardiamo al Milan..”

DOPO MATCH – Senad Lulic carica, “Adesso guardiamo al Milan..”

ROMA – Al termine del match fra Lazio e Pescara, terminato 2-0 in favore della squadra biancoceleste, Senad Lulic è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste. Stasera non conta solo il mio gol. E’ importante la squadra. Dopo Siena, volevamo dimostrare che quello è…

ROMA – Al termine del match fra Lazio e Pescara, terminato 2-0 in favore della squadra biancoceleste, Senad Lulic è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste.

Stasera non conta solo il mio gol. E’ importante la squadra. Dopo Siena, volevamo dimostrare che quello è stato solamente un caso, che non deve succedere più. Siamo stati bravi nel girare la palla, nel secondo tempo poi abbiamo controllato, dopo un grande primo tempo. Milan? Ora abbiamo una settimana per preparare questa sfida. Fino ad oggi abbiamo giocato ogni 3 giorni e questo ha complicato un po’ le cose. Il gol di Radu? Qualche volta ci prova. Anche ieri in partitella ci ha provato..

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy