DOPPIO EX – Ballotta: ”Parma-Lazio si giocherà per lo spettacolo”

DOPPIO EX – Ballotta: ”Parma-Lazio si giocherà per lo spettacolo”

ROMA – Doppio ex del prossimo match tra Parma e Lazio, Marco Ballotta ha presentato la sfida del Tardini ai microfoni di ParmaLive.com. Ecco le parole del portiere classe ’64, che ha appeso i guanti al chiodo appena un anno fa: “Sarà sicuramente una gara molto particolare, per come erano…

ROMA – Doppio ex del prossimo match tra Parma e Lazio, Marco Ballotta ha presentato la sfida del Tardini ai microfoni di ParmaLive.com. Ecco le parole del portiere classe ’64, che ha appeso i guanti al chiodo appena un anno fa: “Sarà sicuramente una gara molto particolare, per come erano partite ci si aspettava qualcosa di diverso da entrambe le squadre. Il Parma arriva all’appuntamento dopo alcune uscite a vuoto e vorrà dare una soddisfazione al proprio pubblico mentre i biancocelesti si sono allontanati molto dalla zona Champions”. 



Ha dichiarato Ballotta, che prosegue: ”Credo che la Lazio punterà tutto sulla finale di Coppa Italia, anche se è una partita che sfugge a qualsiasi pronostico essendo un derby. Al Tardini credo che assisteremo a una gara spettacolare senza eccessivi tatticismi, a questo punto della stagione le due squadre non hanno nulla da perdere.”

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy