DOPPIO EX – Tassotti: ”Milan-Lazio partita fondamentale”

DOPPIO EX – Tassotti: ”Milan-Lazio partita fondamentale”

ROMA – Sulla prossima sfida del San Siro (sabato ore 20:45) tra Milan e Lazio, ha parlato a Milan Channel Mauro Tassotti, che ha esordito in Serie A proprio con la maglia biancoceleste, dopo la trafila delle giovanili. Ecco quanto estrapolato dalla nostra redazione: SULLA PARTITA -“Da qui alla fine…

ROMA – Sulla prossima sfida del San Siro (sabato ore 20:45) tra Milan e Lazio, ha parlato a Milan Channel Mauro Tassotti, che ha esordito in Serie A proprio con la maglia biancoceleste, dopo la trafila delle giovanili. Ecco quanto estrapolato dalla nostra redazione:

SULLA PARTITA -“Da qui alla fine saranno più o meno tutte partite fondamentali,  avendo sbagliato all’inizio non possiamo permetterci altri passi falsi. E’ chiaro che vincendo, sabato, daremmo una bella botta alla nostra classifica. La Lazio è una squadra molto accorta, che sa difendersi con tutti i giocatori. Quando una squadra è tutta dietro la linea della palla diventa difficile trovare spazi. Sabato sarà una gara di grande difficoltà sotto questo aspetto. Dovremo stare attenti al loro contropiedi”.


SULLA LAZIO – “La Lazio è una squadra che ha preso pochi gol, una squadra che adesso si sta ritrovando e che sta facendo benissimo. Non dobbiamo dimenticare che è terza in classifica e che è avanti anche in Europa League, il che fa capire qual è la sua qualità”.

FLOCCARI-YEPES – “Credo che la Lazio giocherà davanti con Floccari, come ha sempre fatto in questo periodo che gli manca Klose. Floccari come caratteristiche va bene contro i nostri due centrali. Vediamo se giocherà Mario. Non ci sarà Mexes che è squalificato. Dovremmo andare a cercare i loro attaccanti perchè non sempre sono lì. A parte Floccari, che farà il centravanti, gli altri sono da andare a cercare per il campo”.


Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy