Dott. Bianchini: “Candreva un po’ di febbre, Radu in forse, Biglia ok”

Dott. Bianchini: “Candreva un po’ di febbre, Radu in forse, Biglia ok”

ROMA – A due giorni dalla sfida di Coppa Italia contro il Napoli, il Dottor Roberto Bianchini è intervenuto a Lazio Style Radio per fare il punto dell’infermeria baincoceleste: “Candreva ha un po’ di febbre, verranno valutate domani le sue condizioni per l’impiego contro il Napoli. Radu si può considerare…

ROMA – A due giorni dalla sfida di Coppa Italia contro il Napoli, il Dottor Roberto Bianchini è intervenuto a Lazio Style Radio per fare il punto dell’infermeria baincoceleste: Candreva ha un po’ di febbre, verranno valutate domani le sue condizioni per l’impiego contro il Napoli. Radu si può considerare guarito, adesso si vedrà anche insieme al Mister se aggregarlo per dopodomani dopo l’allenamento di oggi. Per Biglia solo una piccola contusione, nessun problema. Edersonprecisa Bianchini – è in attesa dell’intervento”.

 

Dopo l’infortunio nella semifinale di andata contro l’Inter, ecco le condizioni di Tounkara: “Non penso che lo rivedremo in campo prima di due mesi. Ora ha il gesso, poi metterà un tutore e inizierà la riabilitazione. Il suo infortunio al legamento collaterale mediale, va trattato con attenzione”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy