D.s. Pescara: ”Se incontro Lotito? Oggi..”

D.s. Pescara: ”Se incontro Lotito? Oggi..”

ROMA – Il mercato è alle porte, i pour parler delle ultime settimane potrebbero presto trasformarsi in affari. Da parte biancoceleste, l’asse più caldo è sicuramente quello con il Genoa di Preziosi, ma anche le strade che portano a Pescara potrebbero far registrare qualche movimento. I nomi sono quelli fatti…

ROMA – Il mercato è alle porte, i pour parler delle ultime settimane potrebbero presto trasformarsi in affari. Da parte biancoceleste, l’asse più caldo è sicuramente quello con il Genoa di Preziosi, ma anche le strade che portano a Pescara potrebbero far registrare qualche movimento. I nomi sono quelli fatti la scorsa estate: Kozak, Foggia e Floccari, ai quali si sono ultimamente aggiunti quelli di Rocchi e Stankevicius. Situazioni di cui si potrebbe parlare già oggi, faccia a faccia nel consiglio di Lega, dove sarà presente il presidente della Lazio Lotito e quello pescarese Sebastiani.



Per il D.s. dei delfini Daniele Delli Carri, però: “Di fissato non c’è niente – dichiara ai microfoni di Tuttomercatoweb.com – Oggi sarò in Lega per la riunione, magari incontrerò Lotito o altri dirigenti di squadre con giocatori che ci interessano…”. Uno di questi come detto, è capitan Rocchi, che insieme ad Immobile (Del Genoa….) sono gli obiettivi principali per rinforzare l’attacco: “Confermo queste due piste. Su Immobile abbiamo già parlato e già detto come la pensiamo. Per quanto riguarda Rocchi, è un giocatore che ci interessa e nei prossimi giorni vedremo cosa può succedere”.

F.P.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy