D.s. Samp: ”Presto per parlare di Icardi”

D.s. Samp: ”Presto per parlare di Icardi”

ROMA – E’ il Mauro Icardi day. Il Corriere dello Sport ha lanciato l’indicrezione stamattina, e, gran parte delle notizie odierne, hanno avuto come tema principale il nome dell’attaccante argentino classe ’93. Dopo le parole del suo agente da noi documentate, sono arrivate anche quelle del direttore sportivo del club…

ROMA – E’ il Mauro Icardi day. Il Corriere dello Sport ha lanciato l’indicrezione stamattina, e, gran parte delle notizie odierne, hanno avuto come tema principale il nome dell’attaccante argentino classe ’93. Dopo le parole del suo agente da noi documentate, sono arrivate anche quelle del direttore sportivo del club blucerchiato, l’ex-Lazio Giancarlo Osti: Icardi ha un contratto fino al 2015 e se la Sampdoria decide di tenerlo allora resta. Se invece si opterà per la cessione, allora andrà via racconta ai microfoni di Radio Sei – Adesso però è prematuro parlarne, faremo una valutazione con Rossi dopo la prossima partita e poi vedremo”.



Mezza Serie A si è interessata al nazionale under 20 della Seleccion, con Inter e Lazio a dar lustro alla scelta fatta in estate dalla dirigenza doriana: “Fa piacere che questi ragazzi siano seguiti da club importanti, ma il club non vuole privarsi di loro. Icardi è un giocatore di qualità, con grandi potenzialità e che mi auguro possa avere un futuro importante. Al momento non si può fare una valutazione, anche perché non ci sono arrivate richieste e non ci poniamo il problema, perché in questo momento ce ne sono di più rilevanti”. Appuntamento all’anno nuovo dunque. Quando la situazione si sarà definita tra la società di Garrone e l’entourage del calciatore, allora l’ipotesi laziale potrà prendere corpo o meno.

F.P.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy