SOCIETA’ – Due addii in casa Lazio

SOCIETA’ – Due addii in casa Lazio

Una mezza rivoluzione: cambia ancora lo staff medico della Lazio. E’ durata solo tre mesi l’avventura di Roberto Maragliano a Formello. Il fisioterapista, voluto fortemente da Petkovic, era entrato nello staff biancoceleste a fine febbraio. Un apporto breve ma decisivo, sostengono alla Lazio. Maragliano ora lascia principalmente per motivi familiari,…

Una mezza rivoluzione: cambia ancora lo staff medico della Lazio. E’ durata solo tre mesi l’avventura di Roberto Maragliano a Formello. Il fisioterapista, voluto fortemente da Petkovic, era entrato nello staff biancoceleste a fine febbraio. Un apporto breve ma decisivo, sostengono alla Lazio. Maragliano ora lascia principalmente per motivi familiari, motivi che lo spingono a riavvicinarsi a casa (è comasco, ha uno studio a Lugano). Ma è altrettanto vero che di dovere ha fatto poco per provare a fargli cambiare idea. Non è l’unico addio. 

L’esperienza di Maragliano è stata breve. Quella di Carlo Zazza, invece, era iniziata nel 2007: anche lui sta per lasciare il club di Formello. Non c’è ancora l’ufficialità, ma la decisione sarebbe arrivata dopo un colloquio con il presidente Lotito. Ci sarà un nuovo contatto tra le parti nei prossimi giorni, ma la scelta sarebbe ormai stata fatta. E ora resta da capire come la Lazio rinforzerà la sua struttura, come richiesto da Petkovic nell’incontro avuto con la società.

Gazzetta dello Sport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy