Dunga:’ Ero vicino alla Lazio, ma…’

Dunga:’ Ero vicino alla Lazio, ma…’

Porto Alegre- Carlos Dunga, indimenticabile centrocampista della Fiorentina e della nazionale brasiliana, con cui ha vinto una Coppa del Mondo nel 1994, è tornato a parlare della sua attuale situazione di allenatore. Intervistato dal quotidiano brasiliano ‘Zero Hora’ ha ammesso di essere stato molto vicino ad allenare la Lazio. //…

Porto Alegre– Carlos Dunga, indimenticabile centrocampista della Fiorentina e della nazionale brasiliana, con cui ha vinto una Coppa del Mondo nel 1994, è tornato a parlare della sua attuale situazione di allenatore. Intervistato dal quotidiano brasiliano ‘Zero Hora’ ha ammesso di essere stato molto vicino ad allenare la Lazio.

 



 

Dopo la mia esperienza con la nazionale brasiliana in qualità di allenatore, ho ricevuto diverse offerte dall’ Arabia Saudita, Dubai e dalla Lazio. Ero molto vicino anche all’ Inter. Dopo averne parlato con il mio agente, Antonio Caliendo, per rispetto della sua professionalità, mi ero preso qualche tempo per decidere e alla fine ho preferito altre opzioni visto che ero all’ inizio della mia carriera da allenatore. Ora sono qui all’ International de Porto Alegre, sono molto felice ed  il mio obiettivo è vincere.”

Federico Terenzi – cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy