D’Amico: ‘Obiettivo Lazio arrivare tra le prime..’

D’Amico: ‘Obiettivo Lazio arrivare tra le prime..’

La serie positiva di risultati tra campionato ed Europa League ha restituito entusiasmo in casa Lazio. Domenica arriva il Parma, un avversario scomodo da affrontare, che ha già dato prova del proprio valore in questa stagione. La Lazio ci crede. Proverà a rinforzare il proprio bottino, obiettivo aggancio, magari sorpasso..…

La serie positiva di risultati tra campionato ed Europa League ha restituito entusiasmo in casa Lazio. Domenica arriva il Parma, un avversario scomodo da affrontare, che ha già dato prova del proprio valore in questa stagione. La Lazio ci crede. Proverà a rinforzare il proprio bottino, obiettivo aggancio, magari sorpasso.. E a 48 ore da Lazio-Parma, è l’ex stella biancoceleste Vincenzo D’Amico ad analizzare la partita dell’Olimpico ai microfoni di TMW: “Il Parma? Ho visto il Parma con l’Inter non sarà un avversario facile da affrontare. La Lazio dovrà cercare di sfruttare il turno casalingo, anche perchè è più forte, ha giocatori più determinanti e perchè deve proseguire il proprio cammino.”

Cammino della Lazio, è sorpreso?

Tutto sommato era quello che la Lazio aveva pensato ad inizio anno. L’obiettivo è arrivare tra le prime posizioni e approfittare di qualche defaillance di altre squadre senza pensare tanto in grande ma inserendosi con astuzia”.

Giocatori più determinanti?

“Un po’ tutti. Biava sta andando alla grande, i 4 centrocampisti si stanno comportando molto bene, Klose è una conferma quindi non c’è uno in particolare. Forse l’allenatore è l’arma in più di questa squadra che in pratica ha gli stessi uomini della passata stagione ma sono stati rigenerati da Petkovic. Parliamo di Gonzalez, Hernanes lo stesso Biava. E’ stato bravo a capire la collocazione giusta”.

Obiettivi per il mercato di gennaio?

Bisognerebbe prima capire dove vuole arrivare questa squadra. Comunque credo un attaccante che possa dare una mano a Klose.”

Ramona Marconi/Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy