Brocchi: ‘Se il gol di Floccari l’avesse fatto…’

Brocchi: ‘Se il gol di Floccari l’avesse fatto…’

E’ tornato il motorino Brocchi. Dopo quasi un anno di assenza dai campi, sembrava aver completamente smaltito i postumi del suo infortunio, ma l’ennesima botta rimediata il 17 novembre allo Juventus Stadium contro la Juve l’ha obbligato ad un nuovo Ko. Ed è proprio Cristian Brocchi a presentarsi ai microfoni…

E’ tornato il motorino Brocchi. Dopo quasi un anno di assenza dai campi, sembrava aver completamente smaltito i postumi del suo infortunio, ma l’ennesima botta rimediata il 17 novembre allo Juventus Stadium contro la Juve l’ha obbligato ad un nuovo Ko. Ed è proprio Cristian Brocchi a presentarsi ai microfoni di Lazio Style e a tranquillizzare così i suoi tifosi:“Sto bene, mi sento pronto. Purtroppo c’è stato questo piccolo inconveniente muscolare dovuto anche alla lunga inattività precedente. Ora, però, è tutto alle spalle e vediamo di tirare dritto a fine stagione”.

Contro il Bologna non potrà esserci ma si candida per la super sfida di sabato sera contro l’Inter: “Questa sera sarà difficile , perchè il Bologna ci ha sempre dato gioie ma anche molti dolori. Proveranno a fare la partita. Noi siamo comunque una squadra tosta e cercheremo di portare a casa i 3 punti.”

Lazio snobbata dai media: “Per avere elogi forse dobbiamo vincere lo Scudetto e forse anche in quel caso qualcuno avrebbe da ridire. La Lazio ha dimostrato negli anni di essere una squadra forte anche senza la pubblicità che hanno altri. C Dico solo una cosa: pensate se il gol di Floccari fatto altri…”. 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy