Rimandato il ‘Terzo tempo’

Rimandato il ‘Terzo tempo’

Il mal tempo che in queste ore si è abbattuto in molte zone d’Italia e nella Capitale ostacolerà l’iniziativa della Curva Nord e del suo ‘Terzo Tempo’. L’appuntamento con i tifosi previsto per domani sarà infatti rimandato molto probabilmente, al prossimo appuntamento casalingo della Lazio. È l’associazione culturale “mister Enrich”…

Il mal tempo che in queste ore si è abbattuto in molte zone d’Italia e nella Capitale ostacolerà l’iniziativa della Curva Nord e del suo ‘Terzo Tempo’. L’appuntamento con i tifosi previsto per domani sarà infatti rimandato molto probabilmente, al prossimo appuntamento casalingo della Lazio. È l’associazione culturale “mister Enrich” a rendere nota:

“Il “Terzo Tempo” dei tifosi della Lazio, previsto prima e dopo la gara Lazio – Palermo in zona Farnesina non avrà luogo a causa dei problemi meteorologici previsti per la giornata di domani. L’appuntamento con tutto il popolo biancoceleste è rimandato a data da destinarsi che verrà comunicata nei prossimi giorni.

Ramona Marconi

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy