Tare: ‘Lazio sei competitiva’

Tare: ‘Lazio sei competitiva’

Un mercato che non ha regalato grosse sorprese ma che ha alzato un mare di polemiche e molto malcontento. Ecco le parole del ds Tare che ha commenta così il mercato biancoceleste:”Non commento il mercato. E’ giusto che i voti li date voi. Penso che abbiamo un bel gruppo che…

Un mercato che non ha regalato grosse sorprese ma che ha alzato un mare di polemiche e molto malcontento. Ecco le parole del ds Tare che ha commenta così il mercato biancoceleste:”Non commento il mercato. E’ giusto che i voti li date voi. Penso che abbiamo un bel gruppo che ha la possibilità di fare un gran campionato e magari migliorarsi.”

Poi sul sorteggio di europa League: “Il girone di Europa League è molto difficile ma spero bene. Ci sono squadre più forti ma la Lazio è in grado di giocarsela. credo inoltre che certe partite siano stimolanti, sembra un girone da Champions. Ci sono squadre di esperienza europea e anche il Maribor, che io conosco,  sa fare bene. Abbiamo tutte le carte in regole per arrivare in fondo, si cercherà di andare il più lontano possibile anche se non sarà facile.”

Ramona Marconi

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy