ESCLUSIVA – «Ecco lo sceicco Laziale»

ESCLUSIVA – «Ecco lo sceicco Laziale»

ROMA – All’interno del mondo Lazio, si sente parlare da mesi, dell’ipotetico interessamento da parte di uno sceicco, nei confronti dei colori biancocelesti. Adesso conosciamo anche il nome dell’emiro che tifa per Klose & co: Khalid Al Shoaibi. Per saperne di più la nostra redazione ha contattato in esclusiva Vincenzo…

ROMA – All’interno del mondo Lazio, si sente parlare da mesi, dell’ipotetico interessamento da parte di uno sceicco, nei confronti dei colori biancocelesti. Adesso conosciamo anche il nome dell’emiro che tifa per Klose & co: Khalid Al Shoaibi. Per saperne di più la nostra redazione ha contattato in esclusiva Vincenzo Morabito, noto agente Fifa, che non ha mai nascosto la sua fede e che ci ha svelato qualche retroscena.

“Khalid è un mio amico – ha esordito – non capita tutti i giorni di averne uno che fattura miliardi di euro l’anno con uno dei gruppi petroliferi piu grandi d’europa. Dobbiamo essere orgogliosi, che uno come lui, sia un accanito tifoso della Lazio, innamorato di questi colori dall’età di 10 anni, quando venne a Roma, e vide giocare la grande Lazio di Giorgio Chinaglia. Per questo motivo ha voluto incontrare e conoscere Vincenzo D’Amico, con il quale ha assistito alla partita della Lazio contro il Milan, (vinta 3-2 dalla squadra di Petkovic ndr) proprio allo Stadio Olimpico per poi andare a festeggiare la vittoria in un noto ristorante dei Parioli. Mi ha stupito sentire dalle sue parole pronunciare il desiderio, un giorno lontano, di poter esser più vicino a questa società. Sarebbe sicuramente bello, che un giorno la Lazio, potesse giocare in uno stadio, più accogliente e funzionale. Una curiosità?  Parla quattro lingue alla perfezione: Arabo, Inglese, Francese ed Italiano, inoltre il papà è stato nominato nel 2002 dal Presidente Ciampi, commendatore della Repubblica, per le sue attività tra Italia e Arabia Saudita.”

 

Roberto Maccarone – Cittaceleste.it

© Riproduzione Riservata

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy