Ederson, «Lazio, che felicità!»

Ederson, «Lazio, che felicità!»

Deve riprendersi dall’infortunio, ma la voglia di giocare per Ederson è davvero tanta. L’italo-brasiliano ha parlato in Esclusiva ai microfoni di butfootballclub.fr e nell’intervista a firma Alexander Corboz, si è confidato, raccontando quelle che sono le sue prime impressioni, dopo l’approdo in biancoceleste. “Alla Lazio sono stato accolto molto bene…

Deve riprendersi dall’infortunio, ma la voglia di giocare per Ederson è davvero tanta. L’italo-brasiliano ha parlato in Esclusiva ai microfoni di butfootballclub.fr e nell’intervista a firma Alexander Corboz, si è confidato, raccontando quelle che sono le sue prime impressioni, dopo l’approdo in biancoceleste.

“Alla Lazio sono stato accolto molto bene da tutta la squadra, dirigenti e staff. Volevo innanzi tutto ringraziare loro. Ho anche ricevuto un’accoglienza molto calorosa da parte dei tifosi, mi sono sentito subito accettato. Tutto questo mi fa venir voglia di lavorare molto, per ringraziarli. La Lazio mi inseguiva da quando ero a Nizza, quando una società tanto importante ti mostra interesse per tanto tempo, fa’ sempre piacere e questo è stato uno dei motivi che mi ha portato a scegliere la Lazio. Per ora vivo in un Hotel, non ho ancora preso una casa, mi sento comunque già molto integrato. Questo grazie anche al fatto che in squadra sono presenti giocatori brasiliani come Dias, Hernanes o Matuzalem, che poi parlano anche molto bene l’Italiano. Del Lione preferisco tenere i ricordi belli, che sono molti. Negli scorsi anni ho avuto tanti infortuni che mi hanno impedito di giocare come volevo, con Garde mi sono trovato benissimo, cosa che non accadde con Puel in panchina, con cui non sono mai riuscito ad avere tanta continuità. Per quello che riguarda il mancato rinnovo, posso dire che a parlare ci abbiamo provato, ma sentivo che era giunto il momento di cambiare, di scoprire un nuovo campionato e di provare nuove esperienze. Ora sono alla Lazio, ed il progetto della mia nuova squadra mi piace molto.”

Roberto Maccarone – Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy