Ederson: ‘Lazio,con questo gruppo unito…’

Ederson: ‘Lazio,con questo gruppo unito…’

Ha segnato un grande gol, da attaccante di razza, capace di azionare il proprio fiuto e mettere nel sacco il pallone respinto da Handanovic. Honorato Ederson è al suo 2 gol in 2 partite, e commenta la vittoria sul Maribor ai microfoni della UEFA: “Vittoria importante perché vincendo sapevamo di…

Ha segnato un grande gol, da attaccante di razza, capace di azionare il proprio fiuto e mettere nel sacco il pallone respinto da Handanovic. Honorato Ederson è al suo 2 gol in 2 partite, e commenta la vittoria sul Maribor ai microfoni della UEFA: “Vittoria importante perché vincendo sapevamo di fare un salto in classifica. Continuiamo così adesso per far nostra la qualificazione il prima possibile. Questo ci permetterà di gestire le forze nelle varie competizioni. La continuità è quindi fondamentale dopo le vittorie contro Siena e Maribor. I prossimi due impegni con il Panathinaikos saranno fondamentali. Fare risultato significherebbe balzare davanti a tutti nelle quote qualificazione.”

Ederson loda il suo gruppo: “Cerco di dare sempre il 100% per ripagare i miei compagni del fantastico trattamento avuto da quando sono alla Lazio. Insieme possiamo andare lontano”.

Mirko Borghesi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy