Ederson: ‘Tre punti per lottare…’

Ederson: ‘Tre punti per lottare…’

ROMA – Dei centrocampisti presenti ieri in campo, è quello che ha brillato meno. Honorato Ederson, però, ci riproverà. Vuole ritagliarsi un ruolo importante in questa Lazio. Gli serve continuità e solidità fisica. Giocando e recuperando il ritmo partita potrebbe tornare quello dell’Olympique Lione antecedente alla sequela d’infortuni. Intanti, il…

ROMA – Dei centrocampisti presenti ieri in campo, è quello che ha brillato meno. Honorato Ederson, però, ci riproverà. Vuole ritagliarsi un ruolo importante in questa Lazio. Gli serve continuità e solidità fisica. Giocando e recuperando il ritmo partita potrebbe tornare quello dell’Olympique Lione antecedente alla sequela d’infortuni. Intanti, il numero 7 brasiliano, ha parlato sul proprio account Twitter, cercando di carica il gruppo: “Bella vittoria! 3 punti importanti per continuare a lottare per le prime posizioni“.

Prime posizioni. Ederson ha in bacheca un campionato del mondo under 17, un campionato Gaucho e una Coppa di Francia, ma sogna di vincere qualcosa qui in Italia, con la maglia della Lazio, magari aggiungendo altri gettoni di presenza a quelle 24 presenze in Champions League già in cascina.

M.B.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy