EL – All. Borussia: ”Non abbiamo niente da perdere”

EL – All. Borussia: ”Non abbiamo niente da perdere”

ROMA – Con la spinta degli oltre 7000 tifosi provenienti dalla Germania, il Borussia M. tenterà il colpaccio all’Olimpico. Ci crede il tecnico Lucien Favre: “Sarà una gara complicata. Ma non abbiamo niente da perdere, dovremo essere pazienti, prepararci a ogni situazione e aspettare il momento giusto per segnare”. //…

ROMA – Con la spinta degli oltre 7000 tifosi provenienti dalla Germania, il Borussia M. tenterà il colpaccio all’Olimpico. Ci crede il tecnico Lucien Favre: Sarà una gara complicata. Ma non abbiamo niente da perdere, dovremo essere pazienti, prepararci a ogni situazione e aspettare il momento giusto per segnare”.

Ha dichiarato l’allenatore svizzero in conferenza stampa pre-gara, che ha le idee ben chiare sul risultato che potrebbbe qualificare la sua squadra: “Dobbiamo puntare a far goal, abbiamo bisogno di vincere 0-1 o 1-2, non credo che siano possibili risultati diversi per noi”. Ha concluso Favre, che non si fida della sconfitta di Siena, dalla quale la Lazio certamente vorrà riscattarsi.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy