EL – Cap. Borussia: ”Possiamo ancora farcela”

EL – Cap. Borussia: ”Possiamo ancora farcela”

ROMA – Il capitano del Borussia M. Martin Stranzl, che giovedì contro i biancocelesti si era reso protagonista dal dischetto con il gol del vantaggio tedesco, ha ricevuto qualche critica in patria per l’errore sul secondo penalty concesso: “Mi sentivo sicuro – ha dichiarato Stranzl – come nel primo che…

ROMA – Il capitano del Borussia M. Martin Stranzl, che giovedì contro i biancocelesti si era reso protagonista dal dischetto con il gol del vantaggio tedesco, ha ricevuto qualche critica in patria per l’errore sul secondo penalty concesso: “Mi sentivo sicuro – ha dichiarato Stranzl – come nel primo che ho tirato, ma ora non c’è tempo per rammaricarsi. Dobbiamo pensare alla partita con l’Amburgo”.

La mancata vittoria sulla Lazio brucia ancora: ”Quello che da fastidio è non aver ripetuto nella ripresa quanto di buono fatto nel primo tempo. Ma abbiamo giocato contro una squadra intelligente e tatticamente molto valida. Completa. Non abbiamo reso felici i nostri tifosi, ma si tratta un’esperienza importante, che ci servirà per crescere”. Ora la qualificazione è più lontana: ”Partivamo da 50 e 50, e non abbiamo certo migliorato. Dovremo andare a Roma per segnare e difendere il risultato, possiamo ancora farcela”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy