EL – Curva a 40 euro? Tutto falso

EL – Curva a 40 euro? Tutto falso

ROMA – Un brusio che si è sparso sui social network, che lentamente si sta trasformando in grida di contestazione e denucia: “Contro il Borussia curva a 40 euro”. Quanto basta per sollevare un polverone tra i tifosi biancocelesti, alcuni dei quali letteralmente infuriati. La nostra redazione si è immediatamente…

ROMA – Un brusio che si è sparso sui social network, che lentamente si sta trasformando in grida di contestazione e denucia: “Contro il Borussia curva a 40 euro”. Quanto basta per sollevare un polverone tra i tifosi biancocelesti, alcuni dei quali letteralmente infuriati. La nostra redazione si è immediatamente attivata per verificare la possibilie notizia, che invece è da considerarsi totalmente infondata. I prezzi dei tagliandi per il prossimo turno di Europa Legue infatti, non sono ancora stati trattati e non supereranno la soglia massima di 25 euro applicata per il derby.



In considerazione della differenza di spessore tra i due match, secondo le nostre fonti,  il prezzo della Curva si dovrebbe ragionevolmente attestare intorno ai 20 euro. Qualsiasi cifra reperibile al momento su web, è da ascrivere al comune modus operandi di alcune agenzie, che aggirando abilmente le restrizioni di rito lavorano in compravendita. Niente allarmismi dunque, cittaceleste vi consiglia di attendere comunicazioni ufficiali SS Lazio e prenotarsi un posto all’Olimpico solo tramite i circuiti autorizzati e forniti dalla società stessa.

F.P.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy