EL – Mistero biglietti: il Trabzonspor li ha inviati, non sono arrivati

EL – Mistero biglietti: il Trabzonspor li ha inviati, non sono arrivati

Vendita ferma, anzi mai partita. Dopodomani la Lazio giocherà in casa del Trabzonspor, a 72 ore dal match contro i turchi non è stato possibile distribuire i biglietti. I tagliandi non sono arrivati a Roma, la Lazio ha contattato il club turco per chiedere spiegazioni. Il Trabzonspor ha assicurato di…

Vendita ferma, anzi mai partita. Dopodomani la Lazio giocherà in casa del Trabzonspor, a 72 ore dal match contro i turchi non è stato possibile distribuire i biglietti. I tagliandi non sono arrivati a Roma, la Lazio ha contattato il club turco per chiedere spiegazioni. Il Trabzonspor ha assicurato di averli spediti tramite corriere espresso il 23 settembre. E’ passata una settimana, dei tagliandi nemmeno l’ombra. Da regolamento l’invio dei biglietti va effettuato almeno dieci giorni prima della gara, c’è stato un ritardo. La Lazio si sarebbe già messa in contatto con l’Uefa, il match è alle porte, la distribuzione dei biglietti è complicata. 

Il Trabzonspor, per venire incontro ai tifosi laziali, dovrebbe assicurare la vendita sul posto, è un nodo da sciogliere nelle prossime ore. I tifosi della Lazio sono penalizzati, il club è pronto a difenderli.

Corriere dello Sport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy