EL – Wendt: ”I tifosi ci aiuteranno a vincere”

EL – Wendt: ”I tifosi ci aiuteranno a vincere”

ROMA – Passata l’infausta giornata di campionato, si torna a pensare all’Europa League. Il Borussia M. già ha inizato a farlo da sabato, a margine della sconfitta con l’Amburgo, e in Germania ha parlato della prossima sfida di giovedi all’Olimpico Oscar Wendt, trerzino sinistro della compagine tedesca: ”Pensare ad un…

ROMA – Passata l’infausta giornata di campionato, si torna a pensare all’Europa League. Il Borussia M. già ha inizato a farlo da sabato, a margine della sconfitta con l’Amburgo, e in Germania ha parlato della prossima sfida di giovedi all’Olimpico Oscar Wendt, trerzino sinistro della compagine tedesca: ”Pensare ad un 4-4 non è realistico, piuttosto dobbiamo cercare di vincere”. 

Ha esordito il difensore  svedese, che confida nell’apporto degli oltre 7000 tifosi che ivaderanno la capitale: ”Sono contento che ci seguiranno così numerosi.  Ci spingeranno alla vittoria e speriamo di fargli un bel regalo“ . In casa però, La Lazio, è tutt’altra cosa rispetto quella che in trasferta tende a balbettare “Mi aspetto che la Lazio, a differenza dell’andata, cerchi d’imporre il suo gioco.  La loro difesa quando la aggredisci va in difficoltà e noi dovremo essere pronti a sfruttare ogni occasione. Abbiamo visto la partita contro il Siena, ma sappiamo che in campo internazionale ha grande tradizione”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy