Ecco Emeghara: “Lazio, non sai quanto mi piaci!”

Ecco Emeghara: “Lazio, non sai quanto mi piaci!”

ROMA – Ecco la serenata d’amore. Innocent Emeghara apre alla Lazio. L’attaccante del Siena è un obiettivo dei biancocelesti, ci sono stati dei contatti tra il suo entourage e i biancocelesti. E allo svizzero arrivato in Italia a gennaio grazie all’intuito del ds Stefano Antonelli, non dispiacerebbe un’esperienza a Roma,…

ROMA – Ecco la serenata d’amore. Innocent Emeghara apre alla Lazio. L’attaccante del Siena è un obiettivo dei biancocelesti, ci sono stati dei contatti tra il suo entourage e i biancocelesti. E allo svizzero arrivato in Italia a gennaio grazie all’intuito del ds Stefano Antonelli, non dispiacerebbe un’esperienza a Roma, agli ordini di Petkovic. “Ma non c’è ancora niente di certo”, precisa Emgeghara aTuttoMercatoWeb.com.

Non lo ha mai nascosto: vuole la serie A. E la Lazio valuta il suo nome…
“La Lazio mi piace. È una grande squadra in Italia, ha vinto la Coppa. Poi la città è bella. Ci sono grandi giocatori, è un bel club”.

A lei pensa anche il Sunderland. Preferisce l’Italia o l’Inghilterra?
“Il mio primo obiettivo è restare in Italia. Ma anche l’Inghilterra mi piace, la Premier è un bel campionato. Così come la Liga”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy