ESCLUSIVA – Laxalt è un giocatore dell’Inter!

ESCLUSIVA – Laxalt è un giocatore dell’Inter!

CALCIOMERCATO CHIUSO12:04 – ESCLUSIVA LAXALT – L’agente del giocatore conferma a cittaceleste.it che la trattativa è chiusa con l’Inter, aggiungendo che il giocatore verrà tesserato a luglio. 11:27 – ESCLUSIVA LAXALT – Sarà un calciatore dell’Inter. Lo conferma l’agente ai microfoni di Cittaceleste.it 9.09 – Laxalt aspetta il passaporto italiano,…

CALCIOMERCATO CHIUSO

12:04 – ESCLUSIVA LAXALT – L’agente del giocatore conferma a cittaceleste.it che la trattativa è chiusa con l’Inter, aggiungendo che il giocatore verrà tesserato a luglio.

11:27ESCLUSIVA LAXALT – Sarà un calciatore dell’Inter. Lo conferma l’agente ai microfoni di Cittaceleste.it

9.09Laxalt aspetta il passaporto italiano, grazie al bisnonno palermitano: secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter farà alla Lega una richiesta di tesseramento condizionata all’arrivo del documento entro 10 giorni. Altrimenti lo prenderà a giugno.

8.13 –  Secondo La Gazzetta dello Sport in edicola, Diego Laxalt è stato praticamente preso dall’Inter. Si attendono conferme.

8.12 – L’Inter sfida la Lazio per Diego Laxalt. Secondo quanto riportato dalla stampa uruguaiana, il giocatore avrebbe già firmato con l’Inter. La firma sarebbe arrivata a Mendoza, dove Laxalt sta disputando il Sudamericano Sub-20. Il giocatore dovrebbe firmare un contratto fino al 2017. Si è parlato della possibilità che potesse rimanere al Defensor Sporting, in Uruguay, ma non sarà così, visto che se queste indiscrezioni venissero confermate, il giocatore arriverebbe all’Inter da subito, appena terminato il Sudamericano Sub-20.


30 GENNAIO 2013

AGGIORNAMENTO 00.08

Gianluca Di Marzio, durante Speciale Calciomercato:  “Laxalt? Inter e Lazio si stanno sfidando minuto per minuto. Ci sono parecchi agenti coinvolti in questa trattiva”

AGGIORNAMENTO 23.34

Secondo quanto svelato da Alfredo Pedullà, dagli studi di SportItalia, la dirigenza dell’Inter avrebbe chiuso anche la trattativa per Laxalt, il centrocampista del Defensor Sporting: “L’Inter ha chiuso in questi minuti per Laxalt – spiega -. E’ un’operazione da circa 2,3 milioni di euro, e adesso i nerazzurri decideranno se portarlo a Milano adesso o a giugno“.


 

FLASH –  Vincenzo D’Ippolito dall’Ata Hotel: “Qualche ora fa – riporta Gazzetta.it –  l’Inter ha fatto un’offerta per Laxalt ed è balzata subito in pole position. Mancino dinamico e moderno, somiglia a Gargano, è la classica mezzala sinistra. Quando metterà piede in Italia avrà già il passaporto comunitario, ha i nonni siciliani”.




ROMA – La Lazio è vicina a mettere a segno il secondo colpo di mercato della sessione invernale. Dopo arev portato a Formello il centrocampista brasiliano Bruno Pereirinha dallo Sporting Lisbona, la società biancoceleste sembra vicina a chiudere per un altro giovane: Diego Laxalt.
La redazione di cittaceleste.it ha contattato l’agente del giocatore Gianfranco Cicchetti che ha confermato la trattativa: La Lazio ha offerto 2,5 milioni di euro. Il Defensor ne chiede 3 più alcune garanzie bancarie. Si può fare, chiusura vicina”. Queste le parole dell’agente che non lasciano dubbi sulla possibilità di vedere prossimamente il giocatore con la maglia della Lazio. C’è da battere però la concorrenza dell’Inter.

FD’A / MR  – cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy