ESCLUSIVA – Ag. Afellay: “Nessun contatto con la Lazio”

ESCLUSIVA – Ag. Afellay: “Nessun contatto con la Lazio”

ROMA – In questi giorni è tornato a girare in orbita Lazio il nome di un giocatore che già in passato è stato avvicinato ai colori bianco e celeste. Si tratta di Ibrahim Afellay, giocatore olandese, ex Barcellona, ora allo Schalke 04. Il ventiseienne è una buonissima ala sinistra, con…

ROMA – In questi giorni è tornato a girare in orbita Lazio il nome di un giocatore che già in passato è stato avvicinato ai colori bianco e celeste. Si tratta di Ibrahim Afellay, giocatore olandese, ex Barcellona, ora allo Schalke 04. Il ventiseienne è una buonissima ala sinistra, con la capacità di agire anche da trequartista. Il suo valore di mercato è attualmente di 10 milioni di euro, valore che si va abbassando visti i problemi con gli infortuni che stanno funestando gli ultimi due anni della sua carriera.

A proposito dell’interesse della Lazio per il giocatore, cittaceleste.it ha deciso di contattare il suo agente, Karel Jansen, per riuscire ad avere più informazioni. Alla domanda sui probabili contatti che la società romana potrebbe aver intavolato per l’ala olandese l’agente risponde perentorio: “L’interesse della Lazio? Non ne so nulla. Non ho mai parlato con nessun inviato biancoceleste”.

Al momento, insomma, Jansen esclude qualsiasi trattativa atta ad avvicinare Afellay a Formello. Vedremo cosa ci serberà il futuro.

Francesco D’Andrea – cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy