ESCLUSIVA – Ag. Alessandrini, “Lazio? Non..”

ESCLUSIVA – Ag. Alessandrini, “Lazio? Non..”

ROMA- Romain Alessandrini, forte esterno offensivo del Rennes, che può fungere anche da trequartista, sarebbe un giocatore che potrebbe fare molto comodo alla Lazio. Potrebbe sostituire Candreva ed anche Hernanes all’ occorrenza. Il giocatore ha disputato con il suo club 19 partite in Ligue 1 e Coppa di Francia mettendo…

ROMA- Romain Alessandrini, forte esterno offensivo del Rennes, che può fungere anche da trequartista, sarebbe un giocatore che potrebbe fare molto comodo alla Lazio. Potrebbe sostituire Candreva ed anche Hernanes all’ occorrenza. Il giocatore ha disputato con  il suo club 19 partite in Ligue 1 e Coppa di Francia mettendo a segno 10 gol e fornendo 4 assist ai compagni, davvero una buona media vista la sua giovane età, appena 23 anni.

Per capire quanto fosse vero l’ interessamento della Lazio al giocatore, visto anche al prezzo di mercato non eccessivo, intorno ai 2 milioni di euro, la redazione di cittaceleste.it, ha contattato in esclusiva il suo procuratore, Thomas Galewski.

 



 

Il procuratore, su un possibile contatto con la società capitolina, dopo una lunga pausa di riflessione, ci ha detto:’ Lazio? Al momento non posso dare ulteriori informazioni sul futuro di Alessandrini, mi dispiace.’

Qualcosa bolle sicuramente in pentola, il mercato aprirà il 3 Gennaio e sarà un mese importante per capire quali saranno le strategie della dirigenza biancoceleste, chiamata a confermare lo splendido secondo posto, conquistato meritatamente sul terreno di gioco.

Federico Terenzi – cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy