ESCLUSIVA – Ag. Arshavin, “Con i dirigenti..”

ESCLUSIVA – Ag. Arshavin, “Con i dirigenti..”

ROMA – Andrey Arshavin, seconda punta dell’ Arsenal è stata accostata alla Lazio, nelle scorse finestre di mercato da molti quotidiani inglesi. Il giocatore, che va in scadenza di contratto a Giugno 2013, ha un valore di mercato di 9 milioni di euro. Ha una discreta esperienza internazionale ed un’…

ROMA – Andrey Arshavin, seconda punta dell’ Arsenal è stata accostata alla Lazio, nelle scorse finestre di mercato da molti quotidiani inglesi. Il giocatore, che va in scadenza di contratto a Giugno 2013, ha un valore di mercato di 9 milioni di euro. Ha una discreta esperienza internazionale ed un’ età di 32 anni, oltre ad aver disputato 75 match con la nazionale russa ed aver realizzato 17 gol. Ha un carattere piuttosto burrascoso che mal si sposa con i parametri morali richiesti da Lotito nell’ identikit perfetto del giocatore che può vestire la casacca biancoceleste. L’ Arsenal se volesse monetizzare, dovrebbe cederlo in questa finestra di mercato, altrimenti il russo, a Giugno,  potrebbe accordarsi a parametro zero con qualsiasi società fosse interessata alle sue prestazioni.



Il giocatore può interpretare anche il ruolo di esterno d’ attacco oppore di centrocampo, adattandosi a pieno al modulo camaleontico di mister Petkovic.

Per capire se ci fosse stato un ritorno di fiamma tra la Lazio e il fantasista russo, la redazione di cittaceleste.it, ha contattato in esclusiva il suo agente, Scott Fisher.

Non posso fornirvi uteriori informazioni sul futuro del giocatore.Lazio? Non abbiamo avuto contatti con i dirigenti della società capitolina.” Al momento quindi la pista non sembra essere viva. Tare è molto abile a fare il suo lavoro a fari spenti, cercando di portare a Roma, un giocatore che possa accrescere il valore tecnico della rosa biancoceleste.

Federico Terenzi – cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy