ESCLUSIVA – Ag. Iaquinta:’Lazio?Penso che..’

ESCLUSIVA – Ag. Iaquinta:’Lazio?Penso che..’

ROMA – Vincenzo Iaquinta, attaccante della Juventus è ormai ai margini della rosa bianconera. L’ ultima sua apparizione in bianconero è datata 12 marzo 2011, in un Cesena -Juventus terminato 2 a 2. Dopo è caduto nell’ anonimato, non riuscendo neanche a trovare molto spazio a Cesena, dove, dopo il…

ROMA – Vincenzo Iaquinta, attaccante della Juventus è ormai ai margini della rosa bianconera. L’ ultima sua apparizione in bianconero è datata 12 marzo 2011, in un Cesena -Juventus terminato 2 a 2. Dopo è caduto nell’ anonimato, non riuscendo neanche a trovare molto spazio a Cesena, dove, dopo il prestito della passata stagion ( 7 presenze ed un gol) è stato rispedito al mittente.

Il suo contratto è in scadenza e alla Lazio, è rimasta vuota una casella attaccanti con la partenza di Tommaso Rocchi andato a fare il vice-Milito all’ Inter. In fondo la Lazio potrebbe fiutare l’ affare,  è un attaccante affidabile, nonstante la lunga inattività e potrebbe essere un buon affare. Dall’ altra parte il giocatore potrebbe giocarsi le sue chance in una nuova piazza, come quella romana, che potrebbe restituirgli i lustri di un tempo. In fondo ci sono tre competizioni all’ orizzonte e lo spazio ci sarebbe per tutti.

Per capire se potesse esserci una trattativa in ballo, abbiamo contattato il suo procuratore, Andrea D’ Amico.

“Lazio? Penso che il giocatore rimarrà alla Juventus. Attualemtne non abbiamo avuto contatti con la società biancoceleste.”

E’ la parola ‘ penso’ che lascia aperta ogni strada. Mancano ancora 19 giorni alla fine del mercato e potrebbe accadere ancora di tutto.


 

Francesco Pagliaro / Federico Terenzi – cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy