ESCLUSIVA – Ag. Mehmedi chiarisce, “Lazio?Ora…”

ESCLUSIVA – Ag. Mehmedi chiarisce, “Lazio?Ora…”

ROMA – Con la partenza di Tommaso Rocchi rimane una casella vuota nel parco attaccanti della squadra capitolina. Tra i tanti nomi usciti in questi giorni su un possibile sostituto è uscito anche quello di Admir Mehmedi, attaccante classe 1991, in forza alla Dinamo Kiev. Il giocatore può fungere anche…

ROMA – Con la partenza di Tommaso Rocchi rimane una casella vuota nel parco attaccanti della squadra capitolina. Tra i tanti nomi usciti in questi giorni su un possibile sostituto è uscito anche quello di Admir Mehmedi, attaccante classe 1991, in forza alla Dinamo Kiev.

Il giocatore può fungere anche da trequartista ed esterno di centrocampo. Il calciatore ha disputato 13 partite con il suo club non segnando neanche un gol. La sua valutazione di mercato si aggira attorno ai 3,5 milioni di euro. Dotato di doppio passaporto, sia svizzero che macedone, è stabilmente nel giro delle nazionali giovanili svizzere.

Per capire se ci fossero stati dei contatti tra il giocatore e la società biancoceleste, la redazione di cittaceleste.it, ha contattato in esclusiva il suo procuratore, Nikola Damjanac.

Lazio? Ora non abbiamo avuto nessuno contatto con il club capitolino. Non ci è pervenuta alcuna proposta per  il cartellino del mio assistito. Non posso aggiungere altro a riguardo.”

Questa pista sembra essere del tutto tramontata. La premiata ditta Lotito-Tare avrà in mente qualche asso nella manica, andando a battere piste fino ad ora inesplorate.

Federico Terenzi – cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy