ESCLUSIVA – Ag. Nainggolan, “Lazio?..”

ESCLUSIVA – Ag. Nainggolan, “Lazio?..”

ROMA – Radja Nainggolan, forte centrocampista in forza al Cagliari, è molto corteggiato in chiave mercato. Il giocatore belga, abbina ottimo dinamismo ad una discreta classe, oltre ad essere dotato di un ottimo tiro dalla distanza. Per capire se ci fosse stato qualche interesse per il giocatore, la redazione di…

 

 

ROMA – Radja Nainggolan, forte centrocampista in forza al Cagliari, è molto corteggiato in chiave mercato. Il giocatore belga, abbina ottimo dinamismo ad una discreta classe, oltre ad essere dotato di un ottimo tiro dalla distanza.

 

Per capire se ci fosse stato qualche interesse per il giocatore, la redazione di cittaceleste.it, ha contattato in esclusiva il suo procuratore, David Lasaracina.



 

Per quanto riguarda un possibile interesse da parte di Lazio e Juventus, ci ha detto: ‘ Lazio o Juve? E’ incedibile. Non posso però escludere che ci sia stato un contatto tra le due società ed il Cagliari.

 

SUl capitolo ingaggio invece non ha voluto rilasciare dichiarazioni: ‘ Non voglio parlare di questo argomento.’

 

Potrebbe far comodo ad entrambe le formazioni, alla Lazio potrebbe sostituire Gonzalez e all’ occorrenza anche Ledesma. Discorso diverso per la Juve, dove, oltre a Pogba, andrebbe a rinforzare il centrocampo andando a far rifiatare il trio degli insostituibili formato da Marchisio, Pirlo e Vidal.

 

Cellino, dal canto suo, non è disposto a cedere i suoi pezzi pregiati, a meno di una clamorosa offerta, a suon di milioni di euro, che possa fargli cambiare idea.

 

Federico Terenzi – cittaceleste.it



0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy