ESCLUSIVA – Ag.Ederson: “Una stagione da 6…”

ESCLUSIVA – Ag.Ederson: “Una stagione da 6…”

ROMA – Questo pomeriggio ai microfoni di Cittaceleste Tv (nel corso della trasmissione LazioSera, in onda dal lunedì al venerdì alle 18.00 su Cittaceleste.it) è intervenuto Antonio Caliendo, agente di Ederson. Ha quale notizia su possibili obiettivi della Lazio? No, al momento no. Però so che Tare si sta muovendo…

ROMA – Questo pomeriggio ai microfoni di Cittaceleste Tv (nel corso della trasmissione LazioSera, in onda dal lunedì al venerdì alle 18.00 su Cittaceleste.it) è intervenuto Antonio Caliendo, agente di Ederson.

Ha quale notizia su possibili obiettivi della Lazio?

No, al momento no. Però so che Tare si sta muovendo bene…

Un suo bilancio sulla stagione di Ederson?

Io gli do appena appena la sufficenza, però dobbiamo dire che per quante volte ha giocato, specialmente in Coppa, ha fatto il suo aiutando anche la Lazio a passare il turno, visto che ci sono state partite in cui ha dato una grossa mano.

 

La Lazio ha chiesto informazioni su qualche giocatore del suo entourage?

Io so che Igli Tare è esperto. E’ a conoscenza del mercato internazionale ma io non ho avuto nessun contatto. So che quando si è mosso si è sempre mosso bene. Ci sono delle situazioni che vanno viste in un’altra ottica. Non posso essere utile sotto questo aspetto, perchè rispetto molto il lavoro degli altri.

Ciani, che giudizio da alla sua stagione Italiana?

Ciani è uno che non si può mettere in discussione. Ha dato molto.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy