ESCLUSIVA-Alfaro,Pazienza e Ledesma

ESCLUSIVA-Alfaro,Pazienza e Ledesma

ROMA – Il mercato italiano è fermo. Ancor più degli altri anni. Difficile anche piazzare alcuni giocatori in esubero, non solo per la Lazio. Uno di questi è Alfaro, attaccante che piace a Chievo e Bologna. Il calciatore, però, non si muoverà a breve, come confermato da Vincenzo D’Ippolito ai…

ROMA – Il mercato italiano è fermo. Ancor più degli altri anni. Difficile anche piazzare alcuni giocatori in esubero, non solo per la Lazio. Uno di questi è Alfaro, attaccante che piace a Chievo e Bologna. Il calciatore, però,  non si muoverà a breve, come confermato da Vincenzo D’Ippolito ai microfoni di Cittaceleste.it: “E’ tutto fermo. Come succede spesso in Italia si deciderà tutto alla fine del calciomercato”. Michele Pazienza, centrocampista della Juventus che piace in quel di Formello, rischia la stessa fine: “Vale lo stesso discorso fatto per Alfaro. I movimenti avverranno alla fine del mese”.

Sull’argomento Ledesma, accostato al Galatasaray dalla stampa turca, voluto fortemente da Fatih Terim, D’Ippolito è categorico: “Offerte importanti? Escludo qualsiasi partenza. Ledesma rimarrà sicuramente alla Lazio”.

Mirko Borghesi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy