ESCLUSIVA – Per Luca Antonelli, buona la terza?

ESCLUSIVA – Per Luca Antonelli, buona la terza?

ROMA – Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Sembra calzare a pennello questa canzone di Venditti per raccontare la storia di Luca Antonelli, terzino sinistro in forza al Genoa. Il giocatore, nativo di Lissone in provincia di Milano, anche quest’anno ha scorri bandato al massimo…

ROMA – Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Sembra calzare a pennello questa canzone di Venditti per raccontare la storia di Luca Antonelli, terzino sinistro in forza al Genoa. Il giocatore, nativo di Lissone in provincia di Milano, anche quest’anno ha scorri bandato al massimo sulla fascia sinistra, contribuendo alla sofferta e sudata salvezza del Grifone.

BUONA LA TERZA – E pensare che il giocatore è stato vicinissimo alla Lazio in ben due occasioni, addirittura  aveva trovato casa a Roma, ma poi il Parma, nel 2010, ci ha messo lo zampino e il giocatore è rimasto a giocare con i ducali, prima di essere ceduto al Genoa nella finestra di mercato invernale di Gennaio 2011.

ASSE ROMA-GENOA – In fondo i rapporti tra Preziosi e Lotito sono stati sempre buoni,  come dimostrano gli acquisti di Konko, Floccari e Sculli, con quest’ultimo sempre pronto a fare la spola tra Genoa e Roma, sponda biancoceleste.

QUESTIONE MATUZALEM Francelino Matuzalem, ormai separato in casa con la Lazio, mal digerirebbe un ritorno nella Capitale, meglio quindi rimanere al Genoa. Alla Lazio poi serve un terzino sinistro, che possa essere un ottimo vice Radu, oppure prendere il posto di Lulic, quando il bosniaco avrebbe bisogno di tirare il fiato. Ed ecco che quindi la trattativa potrebbe assumere un sapore assai gustoso. Il terzino può agire anche a destra garantendo una buona esperienza, visti i suoi ventisei anni di età. Per Luca, il cui contratto scade nel 2014, è arrivato il momento del salto di qualità e Roma sarebbe la piazza giusta per fargli spiccare il volo, sulle ali di Olympia.

Federico Terenzi/Francesca Cuccuini – cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy