ESCLUSIVA – Biglia parte per Auronzo – VIDEO

ESCLUSIVA – Biglia parte per Auronzo – VIDEO

di ALBERTO ABBATE AGGIORNAMENTO ORE 16:10 – Lo avevamo anticipato ieri sera (basta leggere sotto): non tutto è risolto, ma Biglia – scovato ieri da cittaceleste – parte per Auronzo. Volerà con il solito aereo delle 16.45 (arrivo a Venezia alle 17.50) per raggiungere a cena mister Petkovic e i…

di ALBERTO ABBATE

AGGIORNAMENTO ORE 16:10 – Lo avevamo anticipato ieri sera (basta leggere sotto): non tutto è risolto, ma Biglia – scovato ieri da cittaceleste – parte per Auronzo. Volerà con il solito aereo delle 16.45 (arrivo a Venezia alle 17.50) per raggiungere a cena mister Petkovic e i suoi compagni. Finalmente, forse, è davvero in buca.

ROMA (18 LUGLIO ORE 20) – Cucù, Biglia si spaventa e mostra la schiena. E’ rinchiuso in un famoso hotel dei Parioli da tre giorni, insieme al manager Montepaone. E’ sbarcato a Roma martedì sera, non ha trovato posto al River Chateau, qualche tifoso lo ha riconosciuto a Ponte Milvio. La Lazio lo tiene nascosto perché ancora manca il transfer dell’Anderlecht. Per questo non ha ancora raggiunto Auronzo di Cadore: si allena da due giorni in gran segreto a Formello, lontano dagli occhi indiscreti traslocati sulle tre cime di Lavaredo. La società giura che fra domani e dopodomani anche il centrocampista argentino raggiungerà però il ritiro.

Questione di pendenze. Che il Biglia avrebbe ancora con l’Anderlecht – si sussurra – e che il club belga vorrebbe riconoscesse direttamente la Lazio, dopo aver già sborsato 7 milioni di euro. Biglia rotola in un flipper burocratico e non vede l’ora che finisca per potersi finalmente aggregare al gruppo agli ordini di Petkovic. Non essendo però stato depositato il suo contratto in Lega, Lucas non potrebbe allenarsi con la squadra per motivi assicurativi. In attesa d’illuminare la Lazio, resta al buio, gioca a nascondino.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy