ESCLUSIVA – Giuseppe Bofisè spiega, “Xhaka? Lazio…”

ESCLUSIVA – Giuseppe Bofisè spiega, “Xhaka? Lazio…”

ROMA – Granit Xhaka, centrocampista classe 1992 del Borussia Monchengladbach, è stato uno dei probabili obiettivi di mercato della società bianconceleste. Per conoscere qualche dettaglio in più in merito al futuro del calciatore, abbiamo contattato in esclusiva, Giuseppe Bofisè, ex direttore sportivo del Bellinzona, ora agente di calciatori. // “…

ROMA – Granit Xhaka, centrocampista classe 1992 del Borussia Monchengladbach, è stato uno dei probabili obiettivi di mercato della società bianconceleste. Per conoscere qualche dettaglio in più in merito al futuro del calciatore, abbiamo contattato in esclusiva, Giuseppe Bofisè, ex direttore sportivo del Bellinzona, ora agente di calciatori.

Il giocatore è un classe 1992, non sta giocando tantissimo e, dalle informazioni in mio possesso, è stato seguito da molte squadre italiane, Milan, Juventus, Lazio e Napoli lo hanno cercato. Posso affermare che però in maggiore pressing sono andate sia la Lazio che il Napoli. Le due società però avvevano altri obiettivi per la finestra di mercato di Gennaio, il discorso è rimandato a Giugno. Sarebbe un’ operazione abbastanza costosa perchè il giocatore, se non sbaglio, è stato pagato dal Borussia circa 12 milioni di euro che vennero versati nelle casse del Basilea. Quindi, la squadra tedesca,si priverebbe del calciatore per una cifra uguale se non superiore. L’ ingaggio? Dovrebbe guadagnare circa 300000 euro all’ anno, quindi in perfetta linea con i parametri della Lazio.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy