ESCLUSIVA – Boniek tranquillizza: “La bambina sta bene”

ESCLUSIVA – Boniek tranquillizza: “La bambina sta bene”

La nostra redazione ha raggiunto telefonicamente l’ex calciatore della Roma e della Juventus Zbigniew Boniek. L’attuale opinionista polacco è attualmente nel suo paese ed ha appreso la notizia dell’incidente che ha riguardato la sua nipotina. Poche parole e nessun commento rilasciato alla stampa, ma solamente la notizia che tutti aspettavano:…

La nostra redazione ha raggiunto telefonicamente l’ex calciatore della Roma e della Juventus Zbigniew Boniek. L’attuale opinionista polacco è attualmente nel suo paese ed ha appreso la notizia dell’incidente che ha riguardato la sua nipotina. Poche parole e nessun commento rilasciato alla stampa, ma solamente la notizia che tutti aspettavano: “La bambina ora sta bene”.

L’ACCADUTO – Era l’ora di pranzo quando, in un locale situato nella zona nord di Roma, si è aperta improvvisamente una voragine all’interno del bagno. La sfortunata bambina è precipitata proprio in questa profonda buca davanti gli occhi del padre, l’ex tennista Vincenzo Santopadre e sua moglie Karolina Boniek, figlia di “Zibi”. Al ristorante, però, era presente anche Luciano Zauri che festeggiava il suo trentacinquesimo compleanno e non è rimasto a guardare, ma ha eroicamente trovato la soluzione per salvare la bambina. Il difensore della Lazio avrebbe riportato in superficie la piccola aiutandosi con una corda durante l’arrivo della polizia nella zona di Ponte Milvio.

LA REAZIONE – Tanti i messaggi positivi lasciati al giocatore biancoceleste che ultimamente non sembrava avere un gran rapporto con il suo tifo. Accantonato dalla squadra con qualche apparizione in panchina, ma con tanto coraggio e prontezza fuori dal campo. Un regalo di compleanno che, invece di ricevere, ha realizzato per la piccola nipotina di Boniek che non se l’è sentita di commentare lo strano incidente “Non mi va di parlarne. Non voglio commentare. Vi dico solo che la bambina sta bene”. E chi sa se ci sarà una telefonata di ringraziamento all’eroe di giornata.
 

Francesca Cuccuini



0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy