ESCLUSIVA – E’ pioggia di deferimenti per Lazio-Genoa

ESCLUSIVA – E’ pioggia di deferimenti per Lazio-Genoa

AGGIORNAMENTO ORE 7.00 (10 LUGLIO 2013) – Lo avevamo annunciato in anteprima. Oggi, arrivano conferme anche dalla stampa Nazionale. Sono in arrivo undici deferimenti e tutti relativi a Lazio-Genoa del 15 maggio 2011. Il Procuratore federale Stefano Palazzi – i legge sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport – ieri li…

AGGIORNAMENTO ORE 7.00 (10 LUGLIO 2013) – Lo avevamo annunciato in anteprima. Oggi, arrivano conferme anche dalla stampa Nazionale. Sono in arrivo undici deferimenti e tutti relativi a Lazio-Genoa del 15 maggio 2011. Il Procuratore federale Stefano Palazzi – i legge sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport –  ieri li ha firmati e sono stati affidati al corriere che questa mattina provvederà a consegnare ai diretti interessati. Undici deferimenti, in realtà undici posizioni diverse. Unica certezza il fatto che deferite per responsabilità oggettiva sono le due società: Lazio e Genoa. Entrambe rischiano due punti di penalizzazione. La Disciplinare si riunirà il 24 luglio.


di ALBERTO ABBATE

ROMA – Pioggia di deferimenti, firmati e partiti da poco dalla procura federale. Ma non ancora recapitati ai destinatari: Stefano Mauri e Oscar Milanetto (per illecito sportivo, temono i 3 anni e 6 mesi di stop), Lazio e Genoa (rinviate a giudizio per responsabilità oggettiva, rischiano il -2 in classifica), Zamperini, Gervasoni e altri 5 tesserati. Undici deferimenti in totale, l’enigma riguarda proprio i nomi top secret. Per Lazio-Genoa del 15 maggio 2011 erano stati ascoltati in procura federale anche Brocchi, Sculli – non s’è presentato – e il massaggiatore Papola (parte biancoceleste), Dainelli e capitan Marco Rossi (parte rossoblù).

Il numero coinciderebbe, ma non c’è ancora nessuna conferma. Almeno fino a quando – domani o dopodomani – il postino non busserà alle porte di ciascun deferito, persino ai cancelli di Formello. Al momento nessun toc-toc, né nelle sedi dei club né negli studi legali, ma si origliano diversi fulmini in lontananza. Temporale.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy