ESCLUSIVA – Floccari, 100% Lazio

ESCLUSIVA – Floccari, 100% Lazio

ROMA – Sergio Floccari, piano piano, a suon di grandi prestazioni, sta scalando le gerarchie per quanto riguarda il suo ruolo all’ interno della rosa biancocleeste. Sembra infatti essere in cima alla lista dei vice-Klose. Domenica ha risolto la difficile partita contro l’ Atalanta, in Coppa Italia ha fornito due…

ROMA – Sergio Floccari, piano piano, a suon di grandi prestazioni, sta scalando le gerarchie per quanto riguarda il suo ruolo all’ interno della rosa biancocleeste. Sembra infatti essere in cima alla lista dei vice-Klose. Domenica ha risolto la difficile partita contro l’ Atalanta, in Coppa Italia ha fornito due assist per Hernanes spianando di fatto la strada verso le semifinali. Inoltre, in Europa League, ha messo a segno una splendida rete contro il Maribor attraverso uno slalom degno del miglior Alberto Tomba, forse una delle più belle marcature di questa edizione del torneo.



Queste sue prestazioni hanno fatto tornare alla carica alcune squadre che avrebbero bisogno di una punta di movimento come lui. Oggi è spuntato il nome del Genoa, in passato grandi apprezzamenti aveva ricevuto da Inter e Fiorentina.

Vogliamo tranquillizare tutti i tifosi della Lazio, secondo alcune indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di cittaceleste.it, il giocatore dovrebbe rimanere al 100% con la Lazio. La stagione è ancora molto lunga e servirà il miglior Floccari per condurre la Lazio verso traguardi sempre più importanti.

Federico Terenzi/Francesco D’ Andrea – cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy