ESCLUSIVA: Il futuro di Floccari

ESCLUSIVA: Il futuro di Floccari

ROMA- Sergio Floccari, attaccante di movimento della Lazio, ha totalizzato in stagione 12 presenze e messo a segno tre gol, tutti in Europa League, fondamentali per il passaggio del turno. Seicentoventuno minuti giocati, una buona media visto che, di fronte a lui, si trova un mostro sacro come Klose. Grazie…

ROMA- Sergio Floccari, attaccante di movimento della Lazio, ha totalizzato in stagione 12 presenze e messo a segno tre gol, tutti in Europa League, fondamentali per il passaggio del turno. Seicentoventuno minuti giocati, una buona media visto che, di fronte a lui, si trova un mostro sacro come Klose. Grazie alle buone prestazioni che ha disputato in Coppa ha scalato le gerarchie di Petkovic diventando, di fatto, il primo vice-Klose, in casa biancoceleste. Attualmente sembrerebbe anche quello destinato ad avere più mercato nella prossima finestra che apriraà i battenti dal 1 Gennaio. Zarate, per stessa ammissione del tecnico, si sarebbe messo da solo fuori rosa e quindi, difficilmente si potrebbe trovare una sua sistemazione fino alla naturale scadenza del contratto. Discorso diverso per Kozak seguito sempre con molta attenzione dal Pescara che però vorrebbe un abbassamento delle pretese economiche da parte della società capitolina.

 




Secondo alcune indiscrezioni raccolte in esclusiva da cittaceleste.it, l’ attaccante di Nicotera al novanta per cento dovrebbe rimanere in biancoceleste. Anche se, sul giocatore, sono sempre vigili le sue due maggiori corteggiatrici del mercato estivo, Inter e Fiorentina, pronte a tornare alla carica per assicurarsi le sue prestazioni.

Federico Terenzi-cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy