ESCLUSIVA-Galeazzi su mercato e Mura05

ESCLUSIVA-Galeazzi su mercato e Mura05

L’ urna di Nyon ride alla Lazio. La squadra di Petkovic ha pescato la squadra slovena del Mura 05, avversario davvero alla portata. Ma non tutti la pensano così. La redazione di cittaceleste.it ha contattato in esclusiva Giampiero Galeazzi, noto giornalista Rai e grande tifoso della Lazio. Cosa ne pensa…

L’ urna di Nyon ride alla Lazio. La squadra di Petkovic ha pescato la squadra slovena del Mura 05, avversario davvero alla portata. Ma non tutti la pensano così.

La redazione di cittaceleste.it ha contattato in esclusiva Giampiero Galeazzi, noto giornalista Rai e grande tifoso della Lazio.

Cosa ne pensa del prossimo avversario di Europa League della Lazio?

Credo che le avversarie della Lazio sono tutte pericolose.”

Cosa manca alla Lazio per essere più competitiva? In fondo manca un mese alla fine del mercato.

Serve un mercato più serio, pulito e senza intoppi last minute. Non si può andare avanti cercando di fare affari dell’ ultimo minuto come è accaduto negli anni passati. Basta fare una politica giusta. E’ vero che non ci sono i soldi che c’è una crisi profonda ma non ci si può ridurre all’ ultimo secondo per rinforzare la squadra.

Dove può arrivare la Lazio quest’anno?

” Non lo so dove può arrivare.Il campionato di calcio italiano si è livellato verso il basso quindi ci sono molte squadre sullo stesso livello.

Federico Terenzi-cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy