ESCLUSIVA: Ag.Stankevicius: “Yilmaz?Chiedere alla Lazio”

ESCLUSIVA: Ag.Stankevicius: “Yilmaz?Chiedere alla Lazio”

Sull’asse Turchia-Italia, oltre alla trattativa riguardante l’attaccante Burak Yilmaz, è notizia di queste ore del doppio interessamento da parte del Galatasaray e del Besiktas per il terzino biancoceleste Marius Stankevicius. Per fare chiarezza sulla situazione, la redazione di Cittaceleste nel corso della trasmissione LAZIOSERA, ha contatto il suo procuratore Graziano…

Sull’asse Turchia-Italia, oltre alla trattativa riguardante l’attaccante Burak Yilmaz, è notizia di queste ore del doppio interessamento da parte del Galatasaray e del Besiktas per il terzino biancoceleste Marius Stankevicius. Per fare chiarezza sulla situazione, la redazione di Cittaceleste nel corso della trasmissione LAZIOSERA, ha contatto il suo procuratore Graziano Battistini. Ecco le sue parole.

“Purtroppo Marius ha avuto tanta sfortuna a causa di un’infiammazione al tendine che adesso ha risolto, che però nella sua esperienza alla Lazio gli ha creato dei grossi problemi. E’ un peccato che non abbia avuto la possibilità di farsi conoscere e anche il tifo non ha potuto apprezzare le sue qualità. Lui naturalmente è il più dispiaciuto. Ad oggi sta meglio. Quando era al Valencia è stato premiato come miglior difensore del campionato e la Lazio lo acquistò per questo. Ora – aggiunge Battistini – vuole giocare, il massimo sarebbe qui a Roma, ma si valuteranno le proposte che arriveranno”.

Non ho nell’agenda nessun appuntamento con i club. Sicuramente qualche squadra dell’Est è interessata al giocatore, ma fare nomi adesso è prematuro. Ci si incontrerà certamente e ci si metterà d’accordo per accontentare tutti. Comunque anche con la Lazio – precisa Battistini – parleremo per fare chiarezza, qualsiasi sia il destino del giocatore”.

Interesse del Galatasaray per Stankevicius e l’eventuale inserimento nella trattativa Yilmaz: Queste sono domande che bisorebbe fare alla società. Sotto questo aspetto non so nulla, però – conclude Battistini – non bisognerebbe mai escludere nulla, può succedere di tutto nel mercato. Ma penso che ci siano piste più percorribili”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy