ESCLUSIVA – Leonardi: “Biabiany? La Lazio…”

ESCLUSIVA – Leonardi: “Biabiany? La Lazio…”

ROMA – Questo pomeriggio ai microfoni di Cittaceleste Tv (nel corso della trasmissione LazioSera, in onda dal lunedì al venerdì alle 18.00 su Cittaceleste.it) è intervenuto l’amministratore delegato del Parma, Pietro Leonardi. Interesse della Lazio per Biabiany, ci sono stati contatti? Assolutamente no. La Lazio non ci ha mai contattato.…

ROMA – Questo pomeriggio ai microfoni di Cittaceleste Tv (nel corso della trasmissione LazioSera, in onda dal lunedì al venerdì alle 18.00 su Cittaceleste.it) è intervenuto l’amministratore delegato del Parma, Pietro Leonardi.

Interesse della Lazio per Biabiany, ci sono stati contatti?

Assolutamente no. La Lazio non ci ha mai contattato.

La sua situazione contrattuale è ancora da definire?

No, c’è una comproprietà con la Sampdoria. Siamo in ottimi rapporti con loro quindi credo non avremo problemi a rinnovarla per poi decidere insieme dove mandarlo a giocare.

 

 

E’ risaputa la sua “simpatia” per la Lazio, lo sa che oggi c’è il funerale della Roma? La Lazio ha meritato di vincere la Coppa Italia?

Chi vince merita sempre. Io però, vedo questa cosa da sportivo. Le situazioni di gioventù sono oramai andate.

Se le proponessero di lavorare con la Lazio lei accetterebbe?

Questa è una domanda a cui non posso dare una risposta, visto che al momento non esiste questa possibilità. Io devo portare rispetto alla mia proprietà e ai miei tifosi.

Lotito verrà premiato come manager dell’anno, come giudica il suo operato?

Ha raggiunto un obiettivo importante come la Coppa Italia, poi in Europa League sono stati sfortunati. Peccato per il campionato…

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy